PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Con un grande potere emotivo, i profumi di Liquides Imaginaires incarnano sensualità, intellettualità e spiritualità. La trilogia di Liquides Imaginaires, ispirata agli stati d'animo, offre il profumo come antidoto a "sbalzi d'umore" ed evoca il suo potere di focalizzare le nostre emozioni, sublimare il reale, disturbare e moltiplicare i nostri sensi.
È un profumo che disegna una fragranza immaginaria, creando un misterioso mondo fantasioso e seducente. I Greci mi chiamavano "allucinazione visiva" o fantasia dello spirito.
Interferirò con la tua visione.
Un fluido antagonismo tra immaginazione e percezione reale. Sono il fantasma dei tuoi desideri profondi, dei tuoi pensieri nascosti. Risveglio i tuoi impulsi segreti e li porto alla luce. Nel suo mistero, il mio profumo sviluppa la tua immaginata soddisfazione, assicura la tua seduzione, suscita carisma e libera piacere. Sono l'acqua delle labbra, Phantasma.
Phantasma di Liquides Imaginaires, è una composizione sorprendente, che svela uno scenario onirico percepito come reale, gioca tra illusione e allusione odorosa, fantomia e desideri profondi.
Così Amélie Bourgeois intercetta i fantasmi del piacere, una presenza fluida misteriosa e proibita, dona ad un’ombra remota il chiarore diafano di accordi puri, piccanti e trasparenti, sollecita stupore con zenzero e yuzu, agguanta voglie recondite con tè nero e ginepro, stempera seduzione e voluttà inconfessabili tra spire di polvere di riso e legni preziosi.
Come far apparire il buonumore, godere dell’attimo che stiamo vivendo? Semplicemente evocandolo, con un sussurro a fior di labbra, inspirando apriamo i confini della mente e lasciamo entrare le sensazioni più appaganti.
Un profumo può.
Profumiere: Amélie Bourgeois
Note di Testa: Note Verdi, Tè Nero, Yuzu, Ginepro
Note di Cuore: Zenzero, Polvere di Riso, Salvia Sclarea
Note di Fondo: Note Legnose Sensuali
Condividi questo prodotto: