• Nuovo

BRAND:BAKEL

EYE RECOVERY

Innovativa maschera occhi in patches che agisce contro la perdita di tono e gli effetti della gravità, in grado di restituire all’area contorno occhi luminosità e freschezza, già dalla prima applicazione.

29,00 €

DISPONIBILE

Gli occhi rappresentano una finestra aperta sulla nostra interiorità, uno sguardo può esprimere in un attimo ciò che mille parole non riuscirebbero a dire. Purtroppo l’area che li circonda spesso manifesta delle criticità che trasferiscono del nostro volto un’immagine stanca, opaca ed affaticata, nonostante l’intensità del nostro sguardo. L’area del contorno occhi è una zona particolarmente sensibile e delicata. La sua fragilità è dovuta all'epidermide più sottile rispetto al resto del volto, il grasso sottocutaneo è presente in quantità inferiore, così come la matrice dermica contiene meno fibre di collagene e di elastina. Inoltre la microcircolazione venosa e linfatica risulta rallentata.

Per queste particolarità, che si associano tra di loro e si accomunano spesso ad uno stile di vita non equilibrato ed alla quotidiana aggressione ambientale, l'area del contorno occhi risulta frequentemente soggetta alla manifestazione di borse ed occhiaie più o meno marcate ed a fenomeni di invecchiamento precoce. Per la salute e giovinezza di questa delicata area è indispensabile quindi dedicare quotidiana attenzione applicando i prodotti più mirati all’esigenza. Essendo un’ area sempre sotto forte stress, all’abituale routine di trattamento è consigliato inoltre abbinare, metodicamente o quando la necessità lo richiede, l’intensa azione di trattamenti specifici, veri e propri rimedi express che come booster anti-fatica sono in grado di risvegliare in pochi minuti il contorno occhi più affaticato.

•TONIFICA ED IDRATA

•RIDUCE BORSE E OCCHIAIE

•ATTENUA RUGHE SOTTILI E SEGNI DI DISIDRATAZIONE

Ingredienti chiave

Succo aloe e olio di sambuco apportano un'azione calmante e decongestionante istantanea

Acqua d'uva:antiossidante e protettiva, migliora la circolazione e l'ossigenazione dei tessuti

Acetyl tetrapeptide-11: peptide bioattivo anti età che promuove un'azione tonificante

Ad ogni utilizzo Il contorno occhi appare visibilmente più giovane, sano e radioso, la pelle risulta tonica, idratata e distesa.

Modo d'uso:

Posizionare la busta contenente i patches in frigorifero almeno 20 minuti prima dell’utilizzo. Applicare su pelle precedentemente detersa ed asciutta nel contorno inferiore dell'occhio, dall'angolo interno all'angolo esterno. La parte più sottile del patch deve trovarsi all'angolo interno e la parte più larga all'angolo esterno. Lasciare agire per 15 minuti e rimuovere. Massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento. Usare 1 volta a settimana o quando necessario.

2 Patches x 4 Sachets x 4 Applicazioni

Riferimenti specifici

Prodotti consigliati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password