RESUREX-SKIN

RESUREX-SKIN

Maschera anti-età rivitalizzante e ristrutturante.

68,00 €
oppure in 3 rate da 22.67 con

DISPONIBILE
Voto 3/5 Basato su1recensioni dei clienti
Spesso comprati assieme

La maschera viso è un’insostituibile risorsa, in grado di apportare immediati benefici e amplificare con poche semplici gestualità l’efficacia della quotidiana beauty routine. Dall’esperienza BAKEL SPA, all’avanguardia nella formulazione di cosmetici anti-età composti esclusivamente di principi attivi, selezionati con rigore scientifico per efficacia e sicurezza, nasce RESUREX-SKIN,maschera anti-età rivitalizzante e ristrutturante, che si avvale delle preziose proprietà della pianta della resurrezione delle alghe siliciche e delle alghe brune. La maschera è in grado di esprimere al massimo la sua efficacia grazie ad un mix realizzato istantaneamente.

MODO D'USO Aprire la busta A contenente la polvere di alginato e versarla nell’apposito contenitore presente nella confezione.

Successivamente aprire la busta B contenente l’acqua floreale e versarla nel medesimo contenitore in cui è stata versata la polvere di alginato, mescolando energicamente con la spatola in dotazione fino ad ottenere un composto omogeneo.

A pelle detersa e asciutta proseguire velocemente l’applicazione sul viso con l’utilizzo della spatola evitando la zona del contorno occhi, sopracciglia, attaccatura dei capelli e labbra . Lasciare in posa 10 minuti. Rimuovere delicatamente con le mani dall’alto verso il basso partendo dalla fronte.

Non risciacquare, ma rimuovere i piccoli residui con le dita leggermente inumidite o con un BAKEL FLANNEL strizzato. Proseguire con l’abituale trattamento. Se si desidera un' azione booster anti-età con i Sieri BAKEL, utilizzare la maschera dopo aver applicato l'abituale Siero BAKEL.  CONTENUTO: 3 x 10g SACHET A - POLVERE DI ALGINATO 3 x 37 ml

SACHET B - ACQUA FLOREALE ATTIVATRICE

1 SPATOLA per miscelazione ed applicazione maschera

1 JAR per miscelazione maschera

 

8033737451083

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme
Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password