PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
ENCOUNTERS
Un iris sporco e voluttuoso. Dove l’Oriente incontra l’Occidente: l’affascinante punto di contatto tra culture diverse, dove le diversità produce un nuovo linguaggio. Materiali iconici provenienti dall’Oriente e dall’Occidente – Oudh e Iris – si fondono in una nuova creatura misteriosa e voluttuosa.
Piramide olfattiva: Bergamot, Orange, Cassis, Lavender, Coriandre Iris Butter, Rose, Angelica, Cinnamon Ambergris, Castoreum*, Oudh, Sandalwood, Cedarwood, Benjoin, Peru Balsam
Encounters, il profumo Ho voluto rendere questa mia ossessione con Encounters, grazie alla combinazione di due ingredienti iconici dell’Oriente e dell’Occidente, Iris e Oudh, un momento di contatto da cui ha origine una nuova creatura. Ritroverete la sofisticata raffinatezza del burro di Iris, con la sua morbida e misteriosa polverosità; una materia che si sviluppa sottoterra per poi generare il più lirico tra i fiori. E troverai Oudh, un materiale nato da un’infezione dell’albero del genere Aquilaria, che poi produce uno degli odori più affascinanti e complessi nella gamma di ingredienti della profumeria.
Francesca Bianchi è conosciuta per i suoi Extrait de parfum indelebili, tatuati sulla pelle, una persistenza estrema.
Formato: 30 ml Extrait de parfum
Condividi questo prodotto: