RUBIA SUCREE

RUBIA SUCREE

E' un bagliore dorato che attrae di questa fragranza dal profilo marcato.

166,00 €
oppure in 3 rate da 55.33 con

Disponibile
Voto 0/5 Basato su0recensioni dei clienti
Spesso comprati assieme


“Sono l’immagine riflessa di me stesso, rivivo nel mio essere bambino,
incredulo, affascinato, estasiato dal baluginare dei balocchi,
rapito dalla visione dei dolci di marzapane che adornano tavole imbandite
e regalano estatiche promesse.
Nel presente, respiro l’essenza di una nuova consapevolezza,
la perfezione raggiunta cercando una profondità che non trascura i desideri e le promesse, che non dimentica l’anima delle feste adornate di prelibate gourmandises,
che anela a nuovi approdi, a nuovi sapori attraverso le mappe intricate di sogni innocenti.”
Rubia Sucrée nasce dall’incontro della passione con una natura rigogliosa e promettente di sapori agrumati dolci ed intriganti, dove colori ed emozioni si fondono in un felice connubio destinato a trasportare chi lo assapora in un “altrove” senza spazio né tempo, senza limiti.
Si alza il sipario, svelandoci mirabili note di testa: ci sorprende un'intricata quadrille di zeste di limone, foglie di fico, fiori di zenzero fresco e delicate nuances di mandarino.
E’ un sussulto di intensa frenesia che colpisce di questa fragranza.
Ma sotto la scorza esuberante di Rubia Sucrée si cela un cuore sensuale, un’anima resa preziosa grazie a pregiati ricami di mandorla e assoluta di gelsomino intrecciati a legni rari.
Si coglie la perfetta armonia di questo intenso
abbraccio di trame floreali con legni sontuosi e complesse note di Vaniglia, mentre la Fava Tonka manifesta la sua profonda nobiltà riscaldandone il bouquet speziato.
Il languore di un tramonto infuocato, una danza andalusa dalle sonorità profonde che seduce e trascina in un magico oblio: sono le sensazioni che si colgono scoprendo la magia di questa preziosa liaison, che nasce come patto discreto, come promessa solo accennata, ma che trascende in una sensualità esperidata a cui le note zuccherine e caramellate donano il gusto innocente dei dolci d'antan racchiusi nella nostra memoria.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zest di Limone, Foglie di Fico, Fior di Zenzero, Mandarino Note di Cuore: Mandorla, Assoluta di Gelsomino, Legni Preziosi
Note di Fondo: Fava Tonka, Vaniglia, Legno di Sandalo
Famiglia
Agrumata, Gourmande

8053251330183

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme
Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password