BLACK AFGANO

    BRAND:NASOMATTO

    BLACK AFGANO

    QUESTA BOTTIGLIA DI PROFUMO FA PARTE DEL PROGETTO NASOMATTO.

    LA FRAGRANZA MIRA AD EVOCARE LA MIGLIORE QUALITÀ DI HASHISH. È IL RISULTATO DI UN PROCESSO DI RICERCA CHE INTENDE SUSCITARE UN EFFETTO DI BEATITUDINE TEMPORANEA.

    124,00 €

    Disponibile

    Tutto tace quando ti gusti il primo tiro di hashish.

    Ci sono voluti sei anni di fumo, profumo e prove per creare Black Afgano.

    Questa fragranza è ispirata alla migliore qualità di hashish.

    Tutto ciò di cui c’è bisogno sono due semplici azioni - inspirare ed espirare - per riconnetterti alla tua felicità. Niente è più importante di questo momento di felicità. Black Afgano è la realizzazione di una beatitudine temporanea.

    IL PACKAGING Ispirato a tutto ciò che può dare una felicità temporanea, il packaging è già di per sé un messaggio e un invito alla prova. Il tappo del flacone di Black Afgano è realizzato in legno di quercia bruciato.

    Come per tutte le fragranze Nasomatto, il packaging è stato interamente realizzato in Italia.

    "COMINCIO COL FARE QUALCOSA,MA A UN CERTO PUNTO LE COSE COMINCIANO A FARSI DA SOLE. MI PIACE SENTIRE CHE PERDO IL CONTROLLO,CHE NON SONO IO QUELLO CHE SCEGLIE.IL MIO SCOPO È DI CREARE QUALCOSA DI VIVO,CHE SIA IN GRADO DI CREARE NUOVE IDEE.VOGLIO CHE I MIEI PROFUMI DISPONGANO DI UNA PROPRIA INTELLIGIBILITÀ, CHE NON SIANO SEMPLICEMENTE SCHIAVI DEI SIGNIFICATI CHE HO STABILITO IO" THE NOSE

    Riferimenti specifici

    Grado 
    18/03/2021

    Spettacolare!

    Ho 34 anni e una passione sfrenata per i profumi. Ho provato una sensazione vagamente simile (ma comunque non così intensa), solamente dopo aver provato Alamut, di Villoresi.
    Black Afgano mi ha completamente "stordita": adoro metterlo sui polsi perché, ogni volta che lo annuso, percepisco note diverse dalle precedenti. Lo trovo caldo, avvolgente ed inebriante. Quando mi svesto, la sera, lo sento ancora vibrare nell'aria, ma non è mai una persistenza ingombrante. Ne vorrei una versione roll-on da portare sempre con me. Sono quasi portata a pensare che non esista qualcosa di migliore di questo, ma chissà...

      Grado 
      24/02/2020

      Black afgano

      Unico stupendo affascinante

        Scrivere una recensione

        Potrebbe piacerti anche

        Prodotti consigliati

        Nuovo Registro conti

        Hai già un account?
        Entra invece O Resetta la password