PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
- Nuovo
MACONDO
“Macondo” è una fragranza narrante, calda e poetica, dove la materia olfattiva si intreccia al realismo magico. Ha l’anima della terra feconda e decadente, il fascino dell’eterno ritorno, la dolcezza tropicale del frutto e la profondità del mito.
“Dove la realtà profuma di magia.”
Un incantesimo di banana, cacao e caffè che racconta l’anima poetica di una terra sospesa nel tempo, dove ogni respiro è un frammento di leggenda.
MACONDO è il respiro di un mondo sospeso tra realtà e magia, dove il tempo segue regole proprie e la storia si ripete in un ciclo eterno.
È il cuore pulsante di Cent’anni di solitudine, il villaggio immaginato da Gabriel García Márquez, in cui il profumo intenso del cacao e della banana matura si mescola ai racconti di generazioni intere.
MACONDO è il sapore della terra feconda e delle piantagioni, del calore tropicale e dell’opulenza dei frutti che riempiono l’aria di dolcezza.
È un viaggio tra i sentori che avvolgono le strade polverose e le case di Macondo, un’eco dell’abbondanza e della decadenza che segna la saga dei Buendía.
Maestro Profumiere: Chris Maurice
NOTE DI TESTA Banana, Foglia di Banano, Ananas
NOTE DI CUORE Rosa, Cannella, Sale, Cacao
NOTE DI FONDO Fava Tonka, Caffè, Vaniglia, Ambra Grigia
50 ML
Piramide olfattiva

ananas

Cannella

caffè
Condividi questo prodotto: