BRAND:MANCERA

    INSTANT CRUSH

    Instant crush è la rappresentazione olfattiva dell'innamoramento, la "cotta instantanea" di Mancera seduce come il primo amore

    85,00 €
    Formato ml

    DISPONIBILE

    La nuova creatura di Mancera, nasconde in sé un’irrefrenabile ed emozionante energia delle note agrumate enfatizzante dal piccante mix di zenzero e zafferano che illuminano il bouquet.

    Nel “cuore” della fragranza trionfa la classica combinazione di rosa e gelsomino con degli ipertoni di ambra che aggiungono al jus la sensualità.

    Accordi di sandalo e muschio di quercia grazie all’aiuto di vaniglia continuano la linea sensuale del profumo mettendo gli accenti su ogni piccola sfumatura, ogni tono del bouquet floreale.

    A chi piacerà Instant Crush di Mancera? Instant Crush è un profumo  che inizia a svolgere la propria magia incantevole e seducente sin dalle prime note. L’occasione giusta per questa fragranza è una romantica serata.

    Testa: agrumi, zafferano, zenzero

    Cuore: rosa del Marocco, gelsomino d’Egitto, ambra

    Fondo : sandalo, muschio di quercia, vaniglia, muschio bianco

    3760265193141

    Riferimenti specifici

    Grado 
    12/03/2021

    Mancera non si smentisce mai

    É stato veramente amore alla prima spruzzata. Non lo avevo mai preso in considerazione ma dopo aver provato il campioncino ho capito che doveva essere mio! É un profumo molto persistente, lascia la scia, è dolce ma non di quei profumi dolci dolci...è troppo buono, non posso descriverlo con le parole perché è veramente da provare... è diventato il mio profumo ❤️

      Grado 
      12/12/2020

      intrigante

      ricevuto il campioncino, me ne sono innamorata. premesso che io uso quasi esclusivamente profumi gourmand, questo è stata una scoperta incredibile. quando lo indosso mi chiedono sempre che profumo è!

        Scrivere una recensione

        Potrebbe piacerti anche

        Prodotti consigliati

        Nuovo Registro conti

        Hai già un account?
        Entra invece O Resetta la password