THERE'S A PLACE

THERE'S A PLACE

There's a place, un luogo percepito, vissuto o soltanto anelato.
Un luogo speciale, da leggere ed interpretare, da respirare come si vive un’opera d’arte.

166,00 €
oppure in 3 rate da 55.33 con

Ultimi articoli in magazzino
Voto 4.7/5 Basato su3recensioni dei clienti
Spesso comprati assieme

Ci sono luoghi che scivolano lungo i confini della nostra anima e che rimangono ancorati ad ogni turbamento, ad ogni pura sospensione, ad ogni mutamento sottile.
Sono luoghi delineati da contorni rarefatti ma pregni di densità evocativa. Ci lusingano i sensi ad ogni abbraccio, ci riportano ad emozioni sopite, ci donano inaspettate verità.

There's a place celebra quegli spazi raccolti nei quali ti ritrovi senza volere, quell'intimo risveglio che ti si blocca in petto per un istante e ti ricorda che ognuno di noi appartiene ad una superficie filtrante non visibile, che assorbe ogni alleanza e ogni respiro.

THERE'S A PLACE,una fotografia che si fa dipinto, un dipinto che ritrova nel bagliore di un lampo la sua identità di istantanea.Un fermo immagine che coglie e cattura per l’eternità un momento preciso, armonioso e seducente. L’istante nel quale l’intenzione prende corpo e diventa materia sensibile di indagine e memoria.

Arcane discendenze popolano i panorami di questa intimità olfattiva, in cui persuasioni ed incanti confluiscono in un piacere tutto rosa.
Ogni preludio apre scenari permeati di spezie ed aromi legnosi.
Ogni epilogo definisce i contorni di opulenti cuori fioriti e velleità carnali.
There's a place racchiude questa sfera soave in un ritratto di istintiva passionalità, una sembianza che si allaccia intrinsecamente a virtuosismi di desiderio, di purezza e insieme di rivelazione.
La sensazione è di ritrovarsi sospesi in una dimensione satinata e rarefatta, spettatori e insieme complici di un segreto che ora si rivela: è un mistero custode di rose carnali che saturano l’aria di iperbole speziate di pepe nero e piccanti pimenti. L’impatto è potente, vibrante e carico di attese.
Ancora la rosa, nella sua spavalda sintesi di misteriosa perfezione ci guida lungo intrecci di fiore d’arancio e di ginestre, dando vita ad un cuore ricco e penetrante.
La percezione dell’intensità rivela la sua carica sublime: l’incandescenza dell’aroma di ginestre crea sfumature profonde e mielate arruffando la dolcezza ipnotica del fiore d’arancio.

Una sinergia floreale densa e fresca che, impreziosita dalla maestosità di rose sacrali, dona luce e vigore ad un inedito sillage sensuale.
Perdersi nei meandri della memoria per ritrovare sé stessi, è l’esperienza personale che questo luogo ci infonde, un luogo in cui ogni confine ha perso definizione, un luogo che cattura ogni consumata certezza per screziarla di illusione purpurea e donarle una nuova eternità.

Ogni vibrazione è ricordo, ogni pulsione è scoperta e tutto si compie nello stupore dell’istante, narrato sapientemente da accordi orientali di Patchouli indonesiani, pregiato Legno di Cachemire e Vaniglie, un fondo voluttuoso che sublima calore e mistero, un fondo che sigla alleanze di assoluta di Tonka e Labdanum, ricamate da avvolgenti ed evocativi balsami Tolu.

L’effetto dissolvenza sfuma l’immagine che il ricordo serba, tracciando labirinti di fluide verità e promesse inebrianti.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pimento Bacche, Pepe Nero, Zafferano
Note di Cuore: Rosa Assoluta, Fiore d’Arancio, Ginestra Italiana Assoluta,
Note di Fondo: Patchouli Indonesiano, Legno di Cachemire, Vaniglia, Fava Tonka, Labdano Assoluta, Resinoide Balsamo Tolu

Famiglia: Fiorita, Orientale, Speziata

8053251330732

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme
Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password