LEGNO DI ROSA

LEGNO DI ROSA

Legno di Rosa è una fragranza legnosa e persistente ispirata al tronco rosato di alberi originari dell’Amazzonia. Un dolce distillato di trucioli pregiati bagnati dalla pioggia. L’essenza sublime che disseta l’aria della freschezza della corteccia. Un vero richiamo della foresta.

48,00 €
oppure in 3 rate da 16.00 con
Formato ml

Ultimi articoli in magazzino
Spesso comprati assieme

Legno di Rosa è consigliato in particolare per arredare negozi, boutique e spazi commerciali. Il suo charme di discreta eleganza si propaga nei locali e tra gli scaffali, ispirando nel cliente emozioni positive, di distensione e fiducia, che solleticano gli acquisti.

Formato 250 ml 500 ml 1250 ml

Come usare i profumatori?

Usare i profumatori per l’ambiente è davvero semplice. Ti basterà inserire le bacchette all’interno del diffusore in vetro e il gioco è fatto. Per valorizzare la fragranza ti basterà capovolgere le bacchette una volta a settimana, sentirai subito che la fragranza si rinnova. Il liquido di cui sono imbevute le bacchette evapora a contatto con l’aria, dando la sensazione di un profumo nuovo. Ti consigliamo di eseguire questa operazione sempre lontano da tessuti o materiali che potrebbero macchiarsi al contatto con il profumo, nel caso alcune gocce fuoriuscissero durante il capovolgimento delle bacchette. La scheda di sicurezza è consultabile a questa pagina

8058253022074

Riferimenti specifici

Spesso comprati assieme

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password