Nessun articolo nel carrello
Venerdì, 06 November 2015 11:03

Termini e condizioni di acquisto

Written by
Vota questo articolo
(0 Voti)

Condizioni d'acquisto

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale potranno essere acquistati alle condizioni che seguono. 

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:  Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Maison de Parfum una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.  Maison de Parfum conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.

Modalità di pagamento

Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario, in contrassegno, carta di credito. Per quest'ultimo tipo di pagamento la sicurezza è garantita dall'adozione del sistema di pagamento on line sicuro PayPal.
I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Pay Pal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio. Per le versioni download dei prodotti il sistema di pagamento con carta di credito è gestito dalla società PayPal.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA 22% inclusa.

Costi e tempi di spedizione

Le nostre consegne avvengono tramite corriere espresso Bartolini, che consegna in 24/48 dalla spedizione della merce. Il costo del servizio è di 7 euro iva compresa per tutti gli ordini inferiori ai 50 euro.
Per gli ordini di importo superiore ai 50 euro la spedizione viene sempre omaggiata.
Per tutti gli ordini il cliente riceverà in omaggio una mini candela Yankee Candle.
Per tutti gli ordini gli ordini superiori a 100 euro il cliente riceverà in omaggio una mini candela Yankee Candle e 4/5 campioni di profumo o cosmesi che possono anche essere richiesti personalizzati nelle note dell’ordine.

Gli ordini vengono evasi dalla ricezione del pagamento in 3 giorni lavorativi.
In caso di errori di magazzino e il prodotto risultasse indisponibile il cliente verrà contattato immediatamente tramite mail per concordare i tempi di consegna.

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Come usufruirne: seguire la procedura sotto indicata

Contattare telefonicamente Maison De Parfum per concordare il reso. Una volta autorizzato, inviare la confezione  a Maison de Parfum – via Emilia 66 - 40068 - San Lazzaro di Savena BO.
Quale unico onere il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Maison de Parfum. Nel caso il cliente abbia provveduto al pagamento tramite PayPal l'importo rimborsato sarà al netto delle spese di commissione addebitate a Maison de Parfum (3,5% per PayPal). La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza aver subito danneggiamento alcuno entro 3 gg dall'autorizzazione al reso. Per i profumi e i prodotti di cosmetica il rimborso è riconosciuto solo nel caso in cui le confezioni siano integre e non sia stata rimossa o alterata la pellicola trasparente interna.Per gli accessori e bijoux il reso è riconosciuto a discrezione di Maison De Parfum a seconda dei casi. Per quanto riguarda la sostituzione con altro prodotto la procedura è la medesima del reso, e l'acquirente dovrà pagare le spese di trasporto per la nuova spedizione. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Maison de Parfum provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce tramite bonifico bancario o mediante la procedure automatica prevista dalla piattaforma di pagamento on line PayPal. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Maison de Parfum le coordinate bancarie (IBAN), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Maison de Parfum sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura che riceverà assieme ai prodotti acquistati.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Maison de Parfum via Emilia 66 – San Lazzaro di Savena Bo.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e Maison de Parfum s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Read 736205 times Ultima modifica il Giovedì, 02 March 2017 16:09
Nella stessa categoria: Grazie per il tuo acquisto »

Questo sito web utilizza Cookie per garantire il suo corretto funzionamento e migliorare l’esperienza dell’utente.

Apri Chat
1
Close chat
Gentile cliente, premi "Avvio" per iniziare a chattare con noi. Risponderemo nei seguenti orari: lun 15.30-19, mar-sab 9-13 / 15.30-19. Tempo di attesa per la risposta: massimo 10 minuti.

Avvio