PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Almanera è una sfida con sé stessi, è come vedersi seduti ad una tavolino per una partita a scacchi e giocare contro sé stessi.
Quale parte avrà la meglio? Razionalità o istinto?
La nostra anima bianca sostenuta dal dovere, dal rigore dalle regole si scontra con la nostra anima nera, data dalla nostra ribellione interiore, dalla sregolatezza, dal non rispettare canoni che ci hanno imposto.
Questo combattimento tra anime hanno dato vita ad Almanera, perché in questa partita a scacchi ha vinto la freschezza dell'anice stellato, la dolcezza della frutta secca, e dello zucchero caramellato, il calore della rosa e del latte, ma sopratutto ha vinto la promessa dell'odore del caffè, quella piccola quantità di liquido nero, che per molto rappresenta l'inizio e la fine, ma che è sempre una certezza.
Almanera è il lato oscuro di ognuno di noi, quella parte che teniamo a bada, che cerchiamo di addormentare e in alcune circostanze prende il sopravvento sulla nostra anima bianca.
Almanera significa non essere giusti o sbagliati, è ESSERE SE STESSI è una riflessione su ciò che siamo magari davanti ad una tazzina di caffè.
NOTE DI TESTA:Cardamomo, Caffè, Frutta secca, Anice stellato, Davana
NOTE DI CUORE: Gelsomino, Zucchero caramellato, Latte, Mughetto, Rosa
NOTE DI FONDO: Balsamo di Tolu, Ambra, Mirra, Abete, Muschio
Formato: 100 ml
Condividi questo prodotto: